Giornata mondiale del rifugiato 2018 - ACCOGLIENZA A PORTE APERTE
-
S.p.r.a.r. Casa Murri
- Via Augusto Murri 37, Bologna

Dettagli evento
Gli Ospiti del Centro d'Accoglienza per Minori Stranieri Non Accompagnati "Casa Murri" ed i loro educatori, sono lieti di invitarvi a festeggiare insieme la Giornata Mondiale del Rifugiato. Un
Di più
Dettagli evento
Gli Ospiti del Centro d’Accoglienza per Minori Stranieri Non Accompagnati “Casa Murri” ed i loro educatori, sono lieti di invitarvi a festeggiare insieme la Giornata Mondiale del Rifugiato.
Un momento d’incontro per partecipare e diventare parte di una realtà che accoglie. Un’occasione di scambio e dialogo sui temi dell’accoglienza e del rifugio. Un’opportunità semplice e diretta per conoscersi meglio. Una preziosa possibilità di arricchimento culturale e di avvicinamento tra differenti esperienze di vita. Una chance significativa per vedere con i propri occhi l’efficienza del modello S.p.r.a.r. (Sistema di Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati).
A chiunque vorrà partecipare e a chi solo vorrà passare per un saluto o per curiosità, verrà offerta una semplice ma gustosa merenda!
Contatti: Davide Costantino 345-9497042
Ora
(Giovedi) 17:00 - 20:00
Luogo
S.p.r.a.r. Casa Murri
Via Augusto Murri 37, Bologna