17giu16:0023:00Accoglienza a Colori
16:00 - 23:00 Via Quarto di Sopra 6/3, Bologna
Dettagli evento
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato Arca di Noè del Consorzio l’Arcolaio vi invitano a Residenza San Donato per l’inaugurazione di diversi murales realizzati all’interno e all’esterno della struttura,
Di più
Dettagli evento
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato Arca di Noè del Consorzio l’Arcolaio vi invitano a Residenza San Donato per l’inaugurazione di diversi murales realizzati all’interno e all’esterno della struttura, risultato di un percorso partecipativo nato dall’esigenza di un restyle dei muri esterni e interni della struttura.
Il laboratorio ha coinvolto tutte le persone accolte che assieme ai due artisti Diatta Lamine e Sharko hanno elaborato l’idea e scelto i soggetti da riprodurre con vernice e pennello. Domenica 17 giugno all’inaugurazione dei murales seguiranno letture animate per i più piccoli a cura del duo “Cam e Fra”, mentre “Gloria e gli operai della rivoluzione” ci accompagneranno con musica e danza dal vivo. Nel corso del pomeriggio saranno allestiti mercato del baratto dei vestiti, presenza di banchetti informativi di varie associazioni attive nel Quartiere San Donato e San Vitale.
In chiusura apericena a buffet con cibi dal mondo.
L’evento è aperto a tutti e ad ingresso gratuito.
Per informazioni:
https://www.facebook.com/arcadinoebologna/
Link all’evento: http://www.arcacoop.com/giornata-mondiale-del-rifugiato-bologna
Ora
(Domenica) 16:00 - 23:00
Luogo
Residenza San Donato
Via Quarto di Sopra 6/3, Bologna