
Dettagli evento
No Border Cup 2026 - Festival dello sport antirazzista e dei diritti Luogo: Il Centro Sportivo Pizzoli è in via Zanardi 228 Quando: Dal 3 giugno al 2 luglio Uno spazio di periferia attraversato
Di più
Dettagli evento
No Border Cup 2026 – Festival dello sport antirazzista e dei diritti
Luogo: Il Centro Sportivo Pizzoli è in via Zanardi 228
Quando: Dal 3 giugno al 2 luglio
Uno spazio di periferia attraversato da sport, cultura, relazioni e diritti. Oggi l’iniziativa No Border Cup compie 10 anni.
Dal 3 giugno al 2 luglio presso il Centro Sportivo Pizzoli, ogni lunedì, martedì e giovedì tra sport, socialità e cultura!
Cinque settimane in cui il Centro sportivo Pizzoli diventa ancora una volta uno spazio vivo, aperto e attraversato da centinaia di persone ogni giorno.
Anche quest’anno il programma sarà pieno di ospiti, incontri, sport ed eventi diversi ogni settimana: tante occasioni per stare insieme, conoscersi e vivere collettivamente gli spazi del festival.
La No Border Cup vuole essere uno spazio aperto e attraversabile da tuttə, nel rispetto reciproco e dei valori di inclusione, transfemminismo, sport popolare, antifascismo e antirazzismo che da sempre fanno parte del festival.
Specifiche per la fruizione/partecipazione:
Tutti gli eventi sono gratuiti
Link articolo evento: https://www.instagram.com/p/DYO8js4CO92/utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
Per informazioni contattare:
https://www.instagram.com/no_border_cup
Organizzatore: Polisportiva Hic Sunt Leones

Ora
Giugno 3 (Mercoledi) 0:00 - Luglio 2 (Giovedi) 0:00
Luogo
Centro Sportivo Pizzoli
Via Zanardi 228, Bologna